Grazie alle nuove tecnologie, i LED UV-C presenti nel device permettono la riduzione dell'impatto energetico nei contesti in cui è applicato. Inoltre, il filtro grossolano utilizzato per la purificazione da particolato atmosferico e allergeni, può essere facilmente smaltito come rifiuto normale poiché costantemente sanificato.
I nostri dispositivi sono dotati di una piattaforma di sensori per il monitoraggio continuo dei parametri di qualità dell'aria come pressione, velocità del flusso d'aria, temperatura, umidità relativa, particolato atmosferico (PM10, PM2.5, PM1) e inquinanti gassosi (VOC, CO2).
Attraverso questi sensori, gli utenti possono visualizzare i dati sulla qualità dell'aria in tempo reale su diverse piattaforme, compresi gli smartphone. Inoltre, i dati provenienti da più dispositivi situati in ambienti diversi possono essere monitorati simultaneamente utilizzando un unico schermo. In futuro, i nostri sistemi saranno in grado, grazie all'intelligenza artificiale, di regolare le loro prestazioni in base ai parametri di qualità dell'aria e al numero di persone presenti nell'ambiente.
La validazione del prodotto avviene attraverso campionamenti su banchi di prova, campionamenti ambientali in loco, anche in presenza di persone, fornendo un test report redatto dall’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo in conformità con gli standard vigenti.
© STE - sanitizing
VIA ROMA, 87
Petriano
61020
Italia