TECNOLOGIA BREVETTATA


I nostri dispositivi combinano l'attività di sanificazione e purificazione dell'aria in modo continuativo attraverso l'utilizzo innovativo della ionizzazione, della filtrazione e 
dei Led UV-C che ci hanno permesso di ottenere un prodotto altamente tecnologico, oggetto di pubblicazioni scientifiche. 
Il risultato è dato dall'unione tra gli ultimi ritrovati tecnologici e dalla costante ricerca universitaria. 
Il brevetto è valido in tutti i campi di applicazione
(industriale, civile, navale).




UN DISPOSITIVO SOSTENBILE ED EFFICACE

Grazie alle nuove tecnologie, i LED UV-C presenti nel device permettono la riduzione dell'impatto energetico nei contesti in cui è applicato. Inoltre, il filtro grossolano utilizzato per la purificazione da particolato atmosferico e allergeni, può essere facilmente smaltito come rifiuto normale poiché costantemente sanificato.


LA PASSIONE PER LA RICERCA

RICERCA

Le nostre ricerche sono svolte con tenacia e professionalità dai nostri
ricercatori interni. Ogni giorno affrontiamo diverse sfide per garantire
soluzioni altamente tecnologiche che tutelano l'uomo e l'ambiente.  I nostri progetti sono realizzati sulla base di studi scientifici dimostrati che ci permettono di ottenere l'inattivazione del 99.9% dei patogeni presenti nell'aria.

PROGETTAZIONE

Seguiamo le aziende nella progettazione di sistemi di sanificazione con applicazioni per aria, superfici e idriche. Vi aiutiamo a realizzare la vostra idea dalla ricerca fino alla produzione e validazione del prodotto.



PRODUZIONE E VALIDAZIONE



Godiamo di una vasta gamma di macchinari e strumentazioni che rispettano gli standard di qualità e sicurezza. 

La validazione del prodotto avviene attraverso campionamenti ambientali in loco o in presenza di persone e  fornendo un test report dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo in conformità con gli standard vigenti.