TECNOLOGIA BREVETTATA


I nostri dispositivi combinano l'attività di sanificazione e purificazione dell'aria in modo continuativo attraverso l'utilizzo innovativo della ionizzazione, della filtrazione e degli UV-C LEDs che ci hanno permesso di ottenere un prodotto altamente tecnologico, oggetto di pubblicazioni scientifiche. Il risultato è dato dall'unione tra gli ultimi ritrovati tecnologici e dalla costante ricerca universitaria. 


Il brevetto è valido in tutti i campi di applicazione
(industriale, civile, navale).

UN DISPOSITIVO SOSTENIBILE ED EFFICACE

Grazie alle nuove tecnologie, i LED UV-C presenti nel device permettono la riduzione dell'impatto energetico nei contesti in cui è applicato. Inoltre, il filtro grossolano utilizzato per la purificazione da particolato atmosferico e allergeni, può essere facilmente smaltito come rifiuto normale poiché costantemente sanificato.


LA PASSIONE PER LA RICERCA

RICERCA

Le nostre ricerche sono svolte con tenacia e professionalità dai nostri
ricercatori interni. Ogni giorno affrontiamo diverse sfide per garantire
soluzioni altamente tecnologiche che tutelano l'uomo e l'ambiente.  I nostri progetti sono realizzati sulla base di studi scientifici dimostrati che ci permettono di ottenere l'inattivazione del 99% dei patogeni presenti nell'aria.


PRODUZIONE E VALIDAZIONE



Abbiamo a disposizione una vasta gamma di macchinari e strumentazioni che rispettano gli standard di qualità e sicurezza. 

La validazione del prodotto avviene attraverso campionamenti su banchi di prova, campionamenti ambientali in loco, anche in presenza di persone, fornendo un test report redatto dall’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo in conformità con gli standard vigenti.